Ecco i vincitori!

Categoria:

 

Il 18 Dicembre si è concluso il concorso a premi promosso dal Consorzio del Centro Commerciale Vialarga!

Sono stati distribuiti oltre 1500 premi, tra prodotti alimentari, buoni acquisto e premi high-tech (ipad 2, iphone 4 e tv color lcd 32 pollici) oltre ai premi distribuiti a chi ha partecipato anche sul web!

Ma ecco i vincitori estratti tra tutti i partecipanti che hanno inserito il loro scontrino su questo sito o su facebook:

  • Giuseppe Tessitore
  • Maurizio Orsoni
  • Sebastiano Strano
  • Stefano Piazzi
  • Claudia Landi
  • Fabrizio Bonoli

Ricordiamo che i vincitori sono stati contattati telefonicamente e riceveranno buoni acquisto da € 100 da spendere presso il Centro Commerciale!

Vogliamo ringraziare tutti coloro che pur partecipando questa volta non hanno vinto… se volete rimanere aggiornati e conoscere in anteprima tutte le iniziative del centro commerciale iscrivetevi alla newsletter o diventate nostri fan su facebook o twitter!